Conti Demo Opzioni Binarie per Evitare Fregature

Pubblicato il 9 Luglio 2013

Il commercio nelle opzioni binarie è un tipo di operazione di trading che può generare elevati ricavi sia per chi fa il trading, sia per il broker.

Trattandosi di operazioni finanziarie che, in molti casi, coinvolgono somme di denaro di un certo peso, è bene cercare di informarsi il più possibile e proteggersi da presunti broker che millantano guadagni sicuri e anche ingenti, e che in realtà causano solo perdite aprendo un sicuro condo demo opzioni binarie.

Molti broker, infatti, offrono dei bonus di denaro, e ci sono una sfilza di forum con opinioni negative riguardo questi broker.

Partendo dal presupposto che quasi nessuno è desideroso di condividere le proprie esperienze positive, ma tutti – invece – condividono le proprie esperienze negative, o cercano di avere consigli in merito.

E la gran parte delle esperienze negative pubblicate in quanto a trading, invece, spesso è collegata ai bonus e all’inconsapevolezza dei trader riguardo la richiesta degli stessi.

Molti broker, come dicevamo, offrono un bonus sotto forma di fondi aggiuntivi sul conto destinato al trading.

Tale bonus può variare dal 20 al 100 per cento delle somme depositate con un massimale a piena discrezione del broker e, ovviamente, l’accettazione di tali bonus non è obbligatoria.

In alcuni casi, infatti, lette le condizioni è meglio rifiutare il bonus, in quanto le condizioni a volte chiedono il deposito di somme pari a 30 o 40 volte quelle del bonus, l’impossibilità di prelevare le somme che hanno dato diritto al bonus oppure ancora la possibilità di prelevare l’importo bonus in caso di esaudimento delle condizioni imposte in caso di guadagno, onde evitare che il denaro bonus oppure le vincite ottenute mediante quel denaro non possano esser ritirate.

A far comprendere, quindi, se accettare o meno un determinato bonus sarà semplicemente il quantitativo di tempo che si avrà a disposizione da dedicare al trading.

Se non si riuscirà a destinare tempo a sufficienza, è alta la probabilità di non riuscire ad esaudire le condizioni richieste e, quindi, sarà meglio rinunciare al bonus offerto.

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post